Procedura aperta per la conclusione di una convenzione per la fornitura di radiofarmaci per uso diagnostico e terapeutico (kit freddi per marcatura e radiofarmaci) e kit di controllo qualità per le medicine nucleari occorrenti alle AA.SS.LL./AA.OO./AA.OO.UU./IRCSS della Regione Campania
Operatori economici con idoneità individuale di cui alle lettere a), b), e c) dell’art. 45, comma 2, del Codice:
i) imprenditori individuali, anche artigiani, società commerciali, società cooperative;
ii) consorzi tra società cooperative di produzione e lavoro e consorzi tra imprese artigiane;
iii) consorzi stabili;
Operatori economici con idoneità plurisoggettiva di cui alle lettere d), e), f) e g) dell’art. 45, comma 2, del Codice:
i) raggruppamenti temporanei di concorrenti (RTI);
ii) consorzi ordinari di concorrenti;
iii) aggregazioni tra le imprese aderenti al contratto di rete;
iv) gruppo europeo di interesse economico; ed inoltre:
v) raggruppamenti temporanei o consorzi ordinari che intendano riunirsi o consorziarsi ai sensi dell’art. 48, comma 8 del Codice.
C. Operatori economici stabiliti in altri Stati membri, alle condizioni di cui all’art. 45 comma 1 del Codice e del presente Disciplinare di Gara.
Fornitura di “Radiofarmaci Per Uso Diagnostico e Terapeutico (Kit Freddi Per Marcatura e Radiofarmaci) e Kit Di Controllo Qualità Per Le Medicine Nucleari Occorrenti alle AA.SS.LL./AA.OO./AA.OO.UU./IRCSS Della Regione Campania”, per un importo complessivo quadriennale a base d’asta pari ad € 54.788.132,7200 oltre IVA .
La Convenzione, che verrà stipulata a seguito dell’aggiudicazione della presente procedura, avrà una durata di 6 (sei) mesi (cd. finestra di adesione) decorrenti dalla data di stipula dello stesso. Entro tale periodo le Aziende Sanitarie della Campania, a seguito dell’adesione alla Convenzione stipulata da So.Re.Sa. con gli aggiudicatari dei lotti in gara, potranno emettere Ordinativi di Fornitura vincolanti per il/i Fornitore/i aggiudicatario/i, documento contrattuale di riferimento che formalizza l’accordo tra le Aziende Sanitarie ed il Fornitore.
La durata della Convenzione potrà essere estesa, su richiesta scritta da parte della So.Re.Sa., di ulteriori 6 (sei) mesi nel caso in cui alla data di scadenza i valori massimali risultassero non ancora esauriti.
€ 54.788.132,7200 oltre IVA
Ore 17.00 del giorno 19 giugno 2017
Per visualizzare il testo completo del bando clicca qui.