Nuove opportunità di lavoro arrivano da Carpisa che cerca Addetti vendita e Store Manager per i propri negozi e per la sede centrale in Campania
Carpisa, nota azienda italiana specializzata nella produzione e vendita di borse, valigie e accessori, è di proprietà della Kuvera SpA ed ha sede principale nell’Interporto di Nola, in provincia di Napoli.
Gli interessati alle assunzioni presso il brand possono valutare le posizioni aperte disponibili sulla pagina Carpisa Lavora con noi.
Posizioni aperte
Addetti vendita nelle sedi di Firenze, Affi (VR), San Giuliano Milanese, Bologna, Roma, Trento, Udine, Bolzano, Fiumicino e Napoli.
Si richiede un’esperienza precedente nel settore retail, predisposizione ai rapporti con il pubblico, buone capacità organizzative e relazionali,orientamento al cliente e ai risultati, predisposizione al lavoro di gruppo, flessibilità e disponibilità al lavoro su turni, nei week-end e nei festivi. All’interno dello store, le risorse si occuperanno di accoglienza cliente, controllo del prodotto e allestimento vetrine.
Store Manager nella sede di Bologna
La risorsa si occuperà di fornire una costante consulenza commerciale indirizzata al punto vendita in merito ad analisi vendite e gestione del personale al fine di assicurare il raggiungimento dei budget previsti.
Il candidato, in accordo con le politiche aziendali, sarà responsabile dell’immagine del negozio e dell’implementazione delle azioni commerciali e promozionali, supportando, formando e motivando il proprio team di vendita al fine di assicurare uno standard elevato di servizio al cliente. Gestirà inoltre le attività di allestimento magazzino, ordini e visual merchandising.
Stage ufficio Logistica nella sede di Nola (Napoli)
La risorsa verrà inserita nel team dell’Ufficio Logistica con crescente responsabilità ed autonomia. Nello specifico si occuperà della registrazione contabile dei resi dei punti vendita, dell’analisi dei riscontri merce dei negozi, controllo spedizioni, front office con i punti vendita.
Graphic Designer nella sede di Nola (Napoli)
Il candidato ideale dovrà avere un’approfondita conoscenza di internet per la verifica dell’esistenza dei copyright sulle immagini e un’ottima conoscenza del linguaggio grafico attraverso l’utilizzo di applicativi come Photoshop e illustrator.