Investimenti per l’introduzione, il miglioramento, l’espansione di servizi di base per la popolazione rurale
PSR 2014-2020 – Tipologia 7.4.1
Enti pubblici, in forma singola o associata (comuni, comune in qualità di soggetto capofila dell’ambito territoriale, aziende sanitarie/ospedaliere, altri enti sanitari competenti in materia).
Finanziare interventi di introduzione, miglioramento ed espansione dei servizi di base a livello locale per la popolazione rurale, comprese le attività culturali e ricreative con particolare riguardo ai servizi socio-sanitari, socio-assistenziali e socio-culturali gestiti in forma associata da comuni e/o enti pubblici in aree rurali.
Gli investimenti sono relativi alle seguenti attività:
Con il presente bando sono erogati aiuti per un importo complessivo di euro 20.000.000,00.
Il sostegno finanziario è concesso in forma di contributo in conto capitale e riconosciuto nella misura del 100% dei costi ammissibili, sostenuti e rendicontati. L’intervento deve ricadere nelle aree rurali C e D del PSR e il livello di progettazione deve essere definitivo nel rispetto dei massimali previsti per l’infrastruttura “su piccola scala” che prevedono investimenti socio-assistenziali non superiori a € 500.000,00 e investimenti socio-culturali non superiori a € 200.000,00.
25 settembre 2017
Per visualizzare il testo completo del bando clicca qui.