Procedura di valutazione comparativa per un posto di ricercatore a tempo determinato di tipo A presso il Dipartimento di Informatica dell’Università degli Studi di Salerno
Presso l’Università degli studi di Salerno è indetta una procedura di valutazione comparativa per la copertura di un posto di ricercatore a tempo determinato con regime di impegno a tempo definito (denominato contratto «Junior»), presso il Dipartimento e il settore scientifico-disciplinare di seguito indicato: settore concorsuale 01/B1 – Informatica – profilo (SSD) INF/01 Informatica – Dipartimento di Informatica.
Sono ammessi a partecipare alle procedure di selezione di cui al precedente art. 1 i candidati italiani o stranieri in possesso del titolo di dottorato di ricerca.
Le domande di partecipazione alla procedura di selezione devono essere prodotte, a pena di esclusione, entro il giorno 13 luglio 2017, redatte in carta semplice, debitamente firmate a pena di esclusione, con i relativi allegati, ed essere inviate, secondo le modalità indicate nel bando, al Magnifico Rettore dell’Universita’ degli studi di Salerno – Via Giovanni Paolo II, 132 – 84084 Fisciano (SA).
Il testo integrale del bando è pubblicato all’albo ufficiale di Ateneo e via web, all’indirizzo, www.unisa.it/reclutamento-docenti unitamente al modulo telematico per la compilazione della domanda. Ogni informazione circa le suddette procedure può essere richiesta all’Ufficio reclutamento e organico – Coordinamento personale docente, ai numeri telefonici 089 966213 – 089 966212 – 089 966209, fax 089 966207, e-mail ufficioconcorsi@unisa.it.