Selezione pubblica, per soli esami, per l’assunzione di un funzionario tecnico – categoria D3 a tempo indeterminato presso la Comunità Montana Valsassina Valvarrone Val d’Esino e Riviera
È indetta una selezione pubblica, per soli esami, per l’assunzione di un funzionario tecnico – categoria D3 a tempo indeterminato.
È richiesto il diploma di laurea magistrale specialistica 28/S Ingegneria civile o ingegneria per l’ambiente e il territorio 38/S oppure diploma di laurea (DL) conseguito con il vecchio ordinamento universitario, equiparato con decreto interministeriale del 9 luglio 2009 a una delle lauree specialistiche/magistrali nelle classi sopra richiamate.
Termine di scadenza per la presentazione delle domande: 10 luglio 2017. Le date delle prove verranno rese note per mezzo del sito web della Comunità Montana Valsassina Valvarrone Val d’Esino e Riviera www.valsassina.it con le modalità previste dal bando.
Ogni utile informazione e comunicazione, oltre che la graduatoria finale di merito verranno rese note solo ed esclusivamente tramite lo stesso sito web della Comunità Montana.
Il termine per la conclusione del procedimento è fissato al 30 settembre 2017.
Per informazioni di dettaglio e copia del bando, che in versione integrale è pubblicato online, rivolgersi alla Comunità Montana Valsassina Valvarrone Val d’Esino e Riviera – tel. +39.0341.910.144 – e-mail: ragioneria@valsassina.it