Bando di avviso pubblico, per soli titoli, per l’assunzione a tempo determinato, con rapporto di lavoro subordinato, durata mesi otto, eventualmente rinnovabili, di complessivi n. 25 Dirigenti Medici, discipline di Medicina e Chirurgia d’Accettazione e d’Urgenza, Medicina Interna e Pediatria
È indetto avviso pubblico, per soli titoli, per l’assunzione a tempo determinato presso l’ASL di Caserta, con rapporto di lavoro subordinato, durata mesi otto, eventualmente rinnovabili, di:
n. 12 Dirigenti Medici di Medicina e Chirurgia d’Accettazione e d’Urgenza;
n. 10 Dirigenti Medici di Medicina Interna;
n. 3 Dirigenti Medici di Pediatria.
Possono partecipare coloro che, alla data di scadenza fissata per la presentazione delle istanze di partecipazione, siano in possesso dei seguenti requisiti:
a) cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea;
b) idoneità fisica all’impiego. L’accertamento dell’idoneità fisica è effettuato, a cura dell’Azienda, prima dell’immissione in servizio; il personale dipendente da Pubbliche Amministrazioni ed il personale dipendente degli Istituti, Ospedali ed Enti di cui agli artt. 25 e 26, comma 1, del D.P.R. n. 761/79, è dispensato dalla visita medica.
Requisiti specifici di ammissione
1) Laurea in Medicina e Chirurgia;
2) Specializzazione nella disciplina interessata o in disciplina equipollente o affine;
3) Iscrizione all’Albo Professionale. L’iscrizione alcorrispondente Albo Professionale di uno dei Paesi dell’Unione Europea consente la partecipazione all’avviso pubblico, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’Albo in Italia prima dell’assunzione in servizio.
La domanda di partecipazione, e la documentazione allegata, indirizzata al Direttore Generale dell’Azienda Sanitaria Locale Caserta, Via Unità Italiana n. 28 – 81100 Caserta, deve essere inoltrata a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento. Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione scade il giorno 11 luglio 2017.
Per visualizzare il testo completo del bando è possibile consultare il sito burc.regione.campania.it.