Invito alla presentazione di dichiarazioni di disponibilità ad assumere l’incarico di Commissario straordinario della società ARTONI TRASPORTI S.p.A. in amministrazione straordinaria
Il Ministero dello Sviluppo Economico intende procedere all’acquisizione di dichiarazioni di disponibilità all’assunzione dell’incarico di Commissario straordinario della procedura di amministrazione straordinaria della società “Artoni Trasporti S.pA.”, con sede in Reggio Emilia.
L’incarico avrà ad oggetto la gestione dell’impresa e l’amministrazione dei beni dell’imprenditore insolvente ai sensi e nei termini di cui agli artt. 40, 41 e 42 del d.lgs. n. 270/99, fino alla chiusura della procedura di amministrazione ed il compenso spettante e i relativi criteri di liquidazione saranno determinati ai sensi del decreto del Ministro dello sviluppo economico, di concerto con il Ministro dell’economia e delle finanze, in data 3 novembre 2016, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n.274, del 23 novembre 2016.
Si invitano entro il 10 luglio 2017 i soggetti interessati a presentare, all’indirizzo di posta elettronica certificata: dgvescgc.div03@pec.mise.gov.it, la propria dichiarazione di disponibilità, in conformità al Invito alla presentazione di dichiarazioni di disponibilità ad assumere l’incarico di Commissario straordinario della società ARTONI TRASPORTI S.p.A. in amministrazione straordinaria. Ministero dello Sviluppo Economico modello appositamente predisposto (Mod. 1), corredato dal curriculum vitae (dati anagrafici, percorso studi/formazione accademica, esperienze professionali maturate/incarichi svolti con le relative date), nonché dalla dichiarazione sostitutiva (Mod.2) e da copia del documento di identità.
Per ulteriori informazioni clicca qui.