L’Ambito Territoriale Ottimale Salerno – Ente d’Ambito per il Servizio di gestione integrata dei rifiuti urbani ai sensi della Legge regionale n. 14 del 2016 ha emanato un Avviso Pubblico per manifestazione di interesse per il conferimento dell’incarico di direttore generale.
Il Direttore Generale ha la responsabilità della gestione tecnica, amministrativa e contabile dell’Ente d’Ambito ed è nominato dal Consiglio d’ambito, tra soggetti in possesso dei requisiti richiesti. Il rapporto di lavoro del Direttore Generale è disciplinato con contratto di diritto privato di durata quinquennale e percepisce un trattamento economico determinato dall’Ente d’Ambito con riferimento ai parametri della dirigenza pubblica locale e nei limiti fissati dalla normativa nazionale in materia e dalla contrattazione collettiva nazionale del comparto Regione ed Enti Locali.
Requisiti richiesti:
Le domande, redatte sulla modulistica predisposta e corredate degli allegati previsti, dovranno pervenire entro e non oltre il 20 Gennaio 2018 con una delle seguenti modalità:
SCADENZA 20 GENNAIO 2018