Avviso pubblico per il conferimento dell’incarico di direttore generale dell’Ambito Territoriale Ottimale Salerno
L’Ambito Territoriale Ottimale Salerno – Ente d’Ambito per il Servizio di gestione integrata dei rifiuti urbani ai sensi della Legge regionale n. 14 del 2016 ha emanato un Avviso Pubblico per manifestazione di interesse per il conferimento dell’incarico di direttore generale.
Il Direttore Generale ha la responsabilità della gestione tecnica, amministrativa e contabile dell’Ente d’Ambito ed è nominato dal Consiglio d’ambito, tra soggetti in possesso dei requisiti richiesti. Il rapporto di lavoro del Direttore Generale è disciplinato con contratto di diritto privato di durata quinquennale e percepisce un trattamento economico determinato dall’Ente d’Ambito con riferimento ai parametri della dirigenza pubblica locale e nei limiti fissati dalla normativa nazionale in materia e dalla contrattazione collettiva nazionale del comparto Regione ed Enti Locali.
Requisiti richiesti:
laurea magistrale o equivalente (diploma di laurea conseguito secondo l’ordinamento didattico universitario previgente alla riforma di cui al D.M. 509/99 (vecchio ordinamento) ovvero laurea specialistica (LS) conseguita ai sensi del D.M. 3 novembre 1999 n. 509 del Ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca ovvero laurea magistrale (LM) conseguita ai sensi del D.M. 22 ottobre 2004 n.270 del Ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca);
aver svolto per almeno tre anni la funzione di Dirigente, presso pubbliche Amministrazioni, Enti pubblici ovvero aziende pubbliche, Aziende o Enti privati.
Le domande, redatte sulla modulistica predisposta e corredate degli allegati previsti, dovranno pervenire entro e non oltre il 20 Gennaio 2018 con una delle seguenti modalità:
a mezzo PEC all’indirizzo: edarifiutisalerno@pec.it;
consegna a mano, dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00 – in busta chiusa al protocollo dell’ Ente d’Ambito ATO SALERNO, presso il Comune di Salerno;
spedizione per mezzo del servizio postale, con raccomandata A.R., al seguente indirizzo: Ente d’Ambito ATO SALERNO, COMUNE DI SALERNO – UFFICIO DEL CONSIGLIO E DELLA GIUNTA COMUNALE- – VIA ROMA N.1 84100 – Salerno.
Questo sito Web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.
Cookie strettamente necessari
I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.
Se disabiliti questo cookie, non saremo in grado di salvare le tue preferenze. Ciò significa che ogni volta che visiti questo sito web dovrai abilitare o disabilitare nuovamente i cookie.