Il Comune di Massa Lubrense intende affidare in appalto l’esecuzione delle indagini geognostiche e geotecniche per la progettazione esecutiva dei lavori di per la realizzazione delle infrastrutture a servizio del PIP da realizzarsi in località Schiazzano.
Gli operatori economici che intendono presentare istanza di partecipazione all’avviso pubblico potranno visionare la documentazione progettuale predisposta, presso il Servizio Lavori Pubblici del Comune di Massa Lubrense, ed effettuare un sopralluogo per verificare lo stato dei luoghi.
Gli operatori economici che sono interessati a partecipare dovranno presentare una domanda da far pervenire insieme all’attestato di sopralluogo al protocollo del Comune di Massa Lubrense fino alle ore 12.00 del 9 Marzo 2018, utilizzando il modello appositamente predisposto.
L’istanza di partecipazione corredata dal documento di riconoscimento del legale rappresentante, dell’attestato di avvenuto sopralluogo e degli ulteriori allegati richiesti, dovrà essere inserita in busta chiusa e sigillata e potrà essere consegnata solo ed esclusivamente, pena esclusione, all’Ufficio Protocollo del Comune di Massa Lubrense.
SCADENZA: 9 MARZO 2018
AVVISO PUBBLICO
ISTANZA DI PARTECIPAZIONE