L’avviso è finalizzato ad una selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l’assunzione di diverse figure professionali idonee alla realizzazione dei servizi/interventi previsti nel Piano Sociale di Zona dell’Ambito S01-1 con contratti a tempo pieno e/o a tempo parziale di durata triennale.
I servizi/interventi saranno attivati nell’Ambito S01_1: Comuni di Nocera Inferiore – Nocera Superiore – Castel S. Giorgio – Roccapiemonte.
Figure professionali ricercate e relativi requisiti d’accesso:
1. Laurea magistrale e/o laurea specialistica e/o diploma di laurea del vecchio ordinamento in Sociologia
La domanda di ammissione alla selezione deve essere redatta in carta semplice, utilizzando esclusivamente il modello di domanda predisposto e dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Nocera Inferiore, in busta chiusa entro e non oltre le ore 12:00 del 23 Aprile 2018 in una delle seguenti modalità:
A tal fine sono consentite le seguenti modalità di invio :
– tramite p.e.c : con sottoscrizione anche degli allegati con firma digitale del candidato ,con certificato rilasciato da certificatore accreditato
in alternativa
– tramite pec : sottoscrizione,ove richiesta, con firma autografa del candidato e scansione di tutta la documentazione allegata