Nell’ambito dell’attività prevista dal Business Forum Italia-Cina (BFIC), ICE Agenzia e Confindustria, con il supporto di Bank of China, organizzano una missione di Piccole e Medie Imprese nelle province cinesi del Liaoning e dello Shandong.
L’appuntamento riveste particolare importanza dal punto di vista economico-istituzionale ed intende dare un rinnovato slancio alle relazioni bilaterali tra i Italia e Cina.
Ruolo del Business Forum è, infatti, quello di fungere da elemento catalizzatore per favorire più solidi ed equilibrati rapporti economico-commerciali tra i due Paesi, un’occasione di dialogo tra imprese per individuare linee di sviluppo strategiche in un’ottica pluriennale.
La missione avrà carattere plurisettoriale con un focus sui comparti:
- Macchinari (macchine tessili, utensili, agricole, packaging),
- Green Technology e Clean Energy
- Farmaceutica e Medicale
- Cantieristica navale e Nautica
- Arredamento e infissi
La partecipazione all’iniziativa è riservata esclusivamente alle aziende italiane produttrici nei settori focus della Missione.
Le aziende interessate a partecipare possono dare conferma della loro adesione entro e non oltre il 5 maggio 2018 compilando la scheda online disponibile sul sito web pmichina2018.ice.it che si invita a consultare periodicamente per essere costantemente informati sugli aggiornamenti di programma, sulla documentazione disponibile e sugli aspetti logistici dell’iniziativa.
SCADENZA: 5 MAGGIO 2018
CLICCA QUI ➡ LINK
CLICCA QUI ➡ BANDO
CLICCA QUI ➡ FORM DI ADESIONE