Si ricerca personale per l’espletamento del progetto “Home care premium 2017” da realizzare sul territorio afferente all’Ambito territoriale S4 – Comune capofila Pontecagnano.
Sono richieste le seguenti figure professionali iscritte ai relativi Albi professionali se istituiti:
✔Assistente sociale
✔Addetti allo sportello sociale informativo
✔ Assistente familiare
✔ Operatore socio sanitario
✔ Operatore Socio Assistenziale
✔ Educatore professionale
Gli aspiranti devono inoltrare i seguenti documenti:
La cooperativa sociale “Il Canguro”, valutate le candidature pervenute, a suo insindacabile giudizio, provvederà a convocare i candidati potenzialmente idonei.
La data del colloquio sarà comunicata agli interessati tramite telefono o a mezzo e mail.
Le competenze verranno inizialmente valutate sulla base dei curricula professionali inviati e saranno accertate sulla base di un colloquio di lavoro finalizzato alla verifica delle competenze per l’eventuale inserimento lavorativo.
La mancata presenza all’orario e alla data comunicata sarà considerata quale rinuncia alla selezione. I candidati valutati ma non impegnati nel progetto verranno comunque inseriti nella banca dati della cooperativa.
L’avviso risponde alla esigenza di garantire l’espletamento delle procedure di selezione nel rispetto dei principi di trasparenza, imparzialità e pari opportunità, tali da garantire l’efficacia, l’efficienza, l’economicità e la celerità delle procedure.
L’acquisizione delle candidature non prevede la predisposizione di graduatorie e non comporta alcun diritto aprioristico ad ottenere incarichi professionali e/o di collaborazione da parte della cooperativa “Il canguro”.
Con il presente avviso non è posta in essere alcuna procedura concorsuale, né para concorsuale, né è alcuna graduatoria di merito a tal fine.
L’eventuale affidamento dell’incarico o della collaborazione avverrà sulla base di specifiche esigenze, in funzione delle competenze del candidato, della sua disponibilità ad assumere l’incarico professionale alle condizioni proposte e fino al raggiungimento del numero di risorse umane previste dal servizio.