Coca Cola assume in Italia. La multinazionale leader mondiale nel settore della produzione e vendita di bevande ha avviato la selezione di nuovo personale da inserire nelle varie sedi in Italia.
Le posizioni aperte riguardano la possibilità di inserimento presso la sede di Sesto San Giovanni e negli altri stabilimenti produttivi in Italia: Nogara (Verona), Oricola (L’Aquila) e Marcianise (Caserta) e un deposito a Buccinasco (Mi), ma anche uffici a Roma.
I profili ricercati al momento da Coca Cola sono:
- Channel Manager FC Permanent Activation Still a Sesto San Giovanni
- Customer Logistic Manager a Sesto San Giovanni
- Learning and Capability Expert a Sesto San Giovanni
- SC Finance Manufacturing Manager e Senior Financial Analyst a Sesto San Giovanni
- HS&E Specialist a Nogara
- Shift Supervisor a Marcianise
- Key Account Manager Ho.re.ca a Milano e Roma
I candidati dovranno essere laureati e preferibilmente con esperienza pregressa ma vi è anche la possibilità per i giovani neo-laureati di prendere parte a degli stage di 6 mesi oltre che ad un programma di formazione e lavoro di 3 mesi per neolaureati in Ingegneria, Economia e materie umanistiche finalizzato all’assunzione. Tra i tirocini ci sono Stage Magazzino Ricambi, Plant Engineering, Shift Supervisor, IT Infrastructure, Maintenance Specialist etc.
Gli interessati alle future assunzioni Coca Cola e alle opportunità di lavoro in Italia possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle ricerche in corso del Gruppo – Coca Cola “Lavora con noi” – cliccando sull’annuncio di proprio interesse e registrando il cv nell’apposito form online.
Infatti Coca Cola HBC Italia utilizza come strumento preferenziale per la selezione del personale la sezione del sito web dedicata alle carriere e selezioni. In questo spazio vengono pubblicate le posizioni aperte per lavorare nel gruppo, consultando le opportunità di impiego disponibili, effettuando anche una ricerca tematica per parole chiave, sedi e aree professionali di interesse, tipologia contrattuale e orario lavorativo, e proporre la propria candidatura per i profili individuati.
Per accedere alla procedura è necessario registrarsi gratuitamente sulla piattaforma Coca Cola Lavoro creando il proprio profilo online, inserendo il Cv, che sarà aggiornabile e modificabile in qualsiasi momento, e resterà nella banca dati aziendale anche in vista di prossime selezioni di personale.
LINK: https://it.coca-colahellenic.com/it/carriere/invia-il-tuo-cv/
https://cchellenic.csod.com/ats/careersite/search.aspx?site=13&c=cchellenic