Avviso pubblico costituzione elenco professionisti esterni per l’incarico di coordinatore del progetto – ATG “WO.M.EN. – Work Family Arrangement” – Comune di Oliveto Citra (SA)
Il Comune di Oliveto Citra, ente capofila dell’Accordo Territoriale di Genere “WO.M.EN. – WOrk faMily arrangement” intende costituire un elenco di soggetti idonei a cui attingere per conferire l’incarico di Coordinatore di progetto preposto alle seguenti attività:
- all’organizzazione, gestione, monitoraggio di tutte le attività di progetto;
- alla gestione secondo le modalità definite in sede di pianificazione operativa;
- al coordinamento delle risorse umane e materiali secondo i limiti stabiliti;
- ad ogni altra specifica attività legata al coordinamento esecutivo di progetto.
Requisiti richiesti:
- Diploma di Laurea vecchio ordinamento (DL) o laurea Specialistica (LS – DM 509/99) o Laurea Magistrale (LM – DM 270/04) in Servizi Sociali, Sociologia, Psicologia o equiparate alle stesse;
N.B.: L’abilitazione all’esercizio della professione di Assistente sociale specialista, nonché l’esperienza almeno annuale come coordinatore di progetti sociali, costituiscono titolo autonomamente valutabile ai sensi dell’avviso.
- essere in possesso di Partita Iva o impegnarsi ad aprirla entro il termine fissato per la sottoscrizione del contratto;
- essere iscritto all’albo dei fornitori e professionisti ASMECOMM entro il termine fissato per la sottoscrizione del contratto.
Le domande di partecipazione redatte sulla modulistica appositamente predisposta dovranno essere inviate entro e non oltre le ore 12:00 del 1° Febbraio 2019 con una delle seguenti modalità:
- consegna a mano, in busta chiusa, presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Oliveto Citra;
- a mezzo Raccomandata con A/R;
- tramite PEC all’indirizzo: oliveto-citra@asmepec.it
SCADENZA: 1° FEBBRAIO 2019
CLICCA QUI ➡LINK
CLICCA QUI ➡AVVISO PUBBLICO
CLICCA QUI ➡MODULISTICA