Azienda Leader nel settore del “Fire and Rescue” ricerca per il proprio ufficio amministrazione e contabilità una risorsa, che dovrà occuparsi in piena autonomia e responsabilità della gestione completa del processo di rendicontazione e fatturazione della merce e dei beni destinati alla vendita e/o alla produzione in “out sourcing”.
MANSIONI E RESPONSABILITÀ
Il candidato selezionato, riportando gerarchicamente alla Direzione Amministrativa, avrà le seguenti mansioni:
– Dovrà provvedere al calcolo, alla preparazione ed emissione di fatture, documenti di trasporto, dichiarazioni e altra documentazione amministrativa e fiscale.
– Dovrà interfacciarsi e/o collaborare con studi fiscalisti esterni per supporto alla stesura del bilancio di previsione o di altri documenti contabili e fiscali in accordo alla legislazione vigente.
Il candidato dovrà interfacciarsi con i vari reparti aziendali (direzione generale, commerciale, acquisti e tecnico) per la gestione delle commesse e della fatturazione finale.
REQUISITI ESSENZIALI E INDISPENSABILI
L’azienda valuterà solo le candidature perfettamente coerenti con i seguenti requisiti:
– Laurea ad indirizzo economico
– Conoscenza della legislazione fiscale e contabile in vigore
– Indispensabile ed approfondita padronanza della lingua inglese documentata, preferibilmente certificazione livello C2 (moltissimi rapporti commerciali volti all’acquisto dai fornitori sono gestiti in inglese);
– Conoscenza dei principali pacchetti applicativi con preferenza per il gestionale “E” e del pacchetto Office;
– Elevata capacità di problem solving, nonché ottima memoria, meticolosa precisione e professionalità nel gestire gli incarichi affidati;
– Dinamicità, tempestività e puntualità;
– Spiccata attitudine al lavoro in team e alla gestione di relazioni interpersonali
È previsto un primo periodo di stage con successivo inserimento stabile in azienda.
PER MAGGIORI INFO CLICCA QUI