LIDL Stiftung & Co KG è un’azienda tedesca tra le maggiori attive nel settore della GDO – Grande Distribuzione Organizzata. Fa parte del gruppo multinazionale Schwarz, leader in Europa nel settore della vendita al dettaglio di prodotti alimentari. Conta oltre 170mila dipendenti. Il brand è particolarmente attivo anche nel nostro Paese con Lidl Italia Srl.
OFFERTA DI LAVORO: LIDL
PROFILO RICERCATO: – addetti alle vendite (commesse/i); – responsabile punto vendita; – operai; -commessi specializzati; – apprendisti addetti alle vendite; – capo filiale/ store manager.
TITOLO DI STUDIO: laureati, diplomati e studenti
ESPERIENZA: Con e senza esperienza, in base al ruolo, con buone competenze informatiche.
ASSUNZIONI: SEDE DI ARCOLE (Verona)
– Addetto manutenzione Full time Centro Logistico;
– Senior Payroll Specialist;
– Junior Back Office con lingua tedesca;
– Collaboratore ordini Ufficio Frutta e Verdura;
– Junior Controller;
– Collaboratore IT Desktop Support Engineer;
– Collaboratore Recycling;
– SAP FI-CO Consultant;
– Buyer Frutta e Verdura;
– Junior Buyer;
– Junior Legal Consultant;
– Junior Construction Project Manager;
– HR Data Analyst per sostituzione maternità.
ALTRE SEDI:
– Logistic Team Leader – Somaglia (Lodi), Biandrate (Novara);
– Preparatore Merce part time – Somaglia (Lodi);
– Real Estate Development Manager Toscana – Pontedera (Pisa);
– Junior Real Estate Project Manager Appartenente alle categorie protette (Legge 68/99) – Massa Lombarda (Ravenna).
FORMAZIONE: FORMAZIONE DEI DIPENDENTI
LIDL punta fortemente sullo sviluppo dei propri collaboratori, soprattutto dei giovani, al fine di incentivarne costantemente il miglioramento e la crescita. Pertanto progetta ed eroga per i dipendenti interventi formativi. L’obiettivo è di trasferire loro le conoscenze necessarie a ricoprire ruoli di responsabilità. In particolare, l’azienda offre ai giovani la possibilità di inserimento lavorativo attraverso percorsi strutturati. Gli stessi sono articolati in attività d’aula e training on the job. Sono finalizzati a sviluppare competenze professionali e manageriali.
CONTRATTO DI LAVORO E STIPENDIO : Lidl tende a proporre contratti di assunzione a tempo indeterminato. Per i giovani, invece, prevede progetti di inserimento lavorativo in apprendistato finalizzati alla successiva assunzione. Nei supermercati viene offerta l’opportunità di lavorare full time o part time.
1200 Euro per un full time (circa 700 per part time) nei ruoli interni di supermercato (vendite, cassa). Le retribuzioni vanno a salire notevolmente per i ruoli manageriali. I neolaureati che entrano nel Gruppo prendono da subito, in media, circa 1.300 euro lordi al mese.
SEDE DI LAVORO: Si ricerca personale per assunzioni in Veneto, Emilia Romagna, Lombardia, Piemonte, Trentino Alto Adige e Liguria. E in Lazio, Friuli Venezia Giulia, Valle d’Aosta, Marche.
COME CANDIDARSI: Gli interessati alle future assunzioni LIDL e alle offerte di lavoro attive, possono visitare la pagina dedicata alle carriere e selezioni del Gruppo. Dalla sezione riservata alle posizioni aperte sul portale LIDL “Lavora con noi” è possibile consultare le ricerche in corso e candidarsi online, registrando il curriculum vitae nell’apposito.
Per ulteriori info visita il sito CLICCANDO QUI