Sono ammissibili i costi direttamente riferibili all’attuazione del progetto ed individuabili nelle seguenti
tipologie di spesa che dovranno trovare corrispondenza nel relativo piano finanziario:
– canoni di locazione per magazzini di stoccaggio incluse relative utenze (energia, acqua, telefono);
_ spese del personale impiegato per l’attività di magazzino, stoccaggio, amministrazione;
_ spese per il trasporto, incluso il costo del carburante, anche affidato a terzi per il recupero e la
redistribuzione delle eccedenze alimentari;
_ spese di assicurazione e manutenzione dei mezzi di trasporto propri;
_ spese di acquisto di beni di prima necessità laddove non rinvenibili nelle eccedenze alimentari;
_ spese di stampa di materiale informativo, cartoni e buste per la raccolta del cibo, film estensibile per
l’imballaggio dei prodotti alimentari.
L’Ente dovrà, a corredo di ogni fattura, ricevuta, attestazione e documento contabile, presentare la seguente
documentazione, con l’intesa che in mancanza di quanto richiesto, il corrispettivo a rimborso delle spese sostenute
non sarà erogato:
_ prospetto riepilogativo delle prestazioni;
_ documentazione attestante l’erogazione delle prestazioni: incarichi al personale, timesheet, schede
destinatari;
_ prospetto riepilogativo delle spese sostenute e rientranti nel quadro economico di riferimento.
Tutte le voci di spesa prive di giustificativi saranno ritenute non rimborsabili.
Ogni certificazione di spesa, da rendersi uniformemente alle regole di rendicontazione qui previste, dovrà
contenere almeno i seguenti elementi:
_ data e riferimento alla Convenzione che sarà sottoscritta;
_ riferimento all’Obiettivo Specifico 1 – Sub-Azione1.3 del Progetto “SU.PRE.ME.”
_ codice unico di progetto CUP;
_ importo e descrizione dettagliata delle voci di spesa;
fonte;
_ coordinate bancarie per il pagamento;
_ percentuale I.V.A. di legge e/ o attestazione se non ricorre;
_ ogni altra eventuale indicazione e documentazione giustificativa richiesta dalla Regione Campania.
A titolo di rendiconto dovrà essere allegata una relazione delle attività svolte. Non potranno essere
sovvenzionate maggiori spese rispetto a quelle documentate.
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