1. La domanda di contributo dovrà essere presentata – a partire dalle ore 9,00 del 29/06/2020 esclusivamente per via telematica attraverso la piattaforma Telemaco-Servizio Agef. Non sono ricevibili le domande inviate con altri mezzi.
2. L’ente camerale disporrà con provvedimento dirigenziale la chiusura del bando una volta esaurito il fondo disponibile, dandone immediata pubblicità sul sito istituzionale della Camera di commercio: www.cz.camcom.it
3. Alla domanda telematica dovranno essere allegati i seguenti documenti in formato pdf, tutti firmati digitalmente dal titolare/legale rappresentante dell’impresa richiedente il contributo (ivi compreso il modulo base di domanda generato dal sistema Telemaco)
a) l’istanza di partecipazione al bando, secondo lo schema scaricabile dal sito internet camerale (www.cz.camcom.it alla sezione Avvisi e bandi), debitamente compilata dal titolare/legale rappresentante dell’impresa richiedente, ai sensi degli artt. 19, 46 e 47 del DPR 445/2000 e s.m.i. contenente: 1. informazioni di dettaglio del finanziamento bancario ottenuto (istituto finanziario/ creditizio, importo, tipologia, durata, periodicità del rimborso, tasso di interesse applicato – TAEG); 2. l’indicazione della motivazione del finanziamento e degli obiettivi da realizzare con il finanziamento ottenuto;
b) la copia del contratto di finanziamento stipulato con l’intermediario finanziario;
c) la copia del relativo piano di ammortamento fornito al momento del finanziamento;
d) la fotocopia di un documento di identità in corso di validità del titolare/legale rappresentante dell’impresa richiedente;
e) la copia della quietanza del Modello F23 relativo al versamento dell’imposta di bollo (Codiceente: TDE – Codice tributo: 456T – Descrizione: Imposta di bollo – Importo: 16 euro).
4. L’invio della domanda può essere delegato ad un intermediario abilitato all’invio delle pratiche telematiche, nel qual caso dovrà essere allegata la seguente documentazione:
a) modulo di procura per l’invio telematico (scaricabile dal sito internet camerale www.cz.camcom.it, alla sezione Avvisi e bandi sottoscritto con firma autografa del titolare/legale rappresentante dell’impresa richiedente, acquisito tramite scansione e allegato, con firma digitale, valida, dell’intermediario);
b) copia del documento di identità del titolare/legale rappresentante dell’impresa richiedente.
5. È obbligatoria l’indicazione di un unico indirizzo PEC, presso il quale l’impresa elegge domicilio ai fini della procedura e tramite cui verranno pertanto gestite tutte le comunicazioni successive all’invio della domanda. L’indirizzo PEC deve essere riportato sia sulla domanda di contributo che sull’anagrafica della domanda telematica (webtelemaco) e deve essere coincidente. In caso di procura va, pertanto, indicato sul modulo di domanda il medesimo indirizzo PEC eletto come domicilio ai fini della procedura |