Pac2000A di Conad lancia nuovi servizi per ordini e consegne. Nell’ottica di fornire un supporto concreto per affrontare l’emergenza Covid-19, molti tra gli oltre 1400 punti di vendita di Pac2000A, la maggiore cooperativa del mondo Conad presente in Umbria, Lazio, Campania, Calabria e Sicilia, hanno attivato dei servizi supplementari per la raccolta ordini e consegna a casa. “Il personale del punto vendita, oltre alla normale attività e a tutte le incombenze dovute all’emergenza e alle misure di sicurezza, si è così trovato a gestire anche un ulteriore processo di spesa, pagamento e consegna degli ordini. Per semplificare queste operazioni, Pac2000A ha collaborato con Scandit, leader nelle soluzioni enterprise di mobile computer vision e realtà aumentata, per sviluppare una soluzione” spiega una nota. “Il risultato della collaborazione Scandit-Pac2000A, nata per gestire l’emergenza ma anche per rispondere ai probabili cambiamenti delle abitudini d’acquisto dei Clienti, potrà portare all’abilitazione della soluzione Scandit su tutti i negozi di Pac2000A e direttamente sugli smartphone del personale di punto di vendita”, per consentire, sottolinea l’azienda, “una ripresa graduale e diffusa”.