OFFERTA DI LAVORO: Assunzioni per Laureati in Economia
REQUISITI RICHIESTI:
MANSIONI DA SVOLGERE: I laureati selezionati potranno lavorare negli uffici postali di Poste Italiane. Si occuperanno della promozione e vendita diretta di prodotti finanziari e assicurativi del Gruppo. Si tratta di un’ottima opportunità per i giovani che desiderano lavorare in Poste Italiane, che può rappresentare un canale di ingresso per intraprendere un nuovo percorso professionale.
ESPERIENZA: I candidati ideali sono in grado di misurarsi con obiettivi commerciali. Non si richiede esperienza.
COME CANDIDARSI:
Gli interessati alle assunzioni Poste Italiane per Consulenti Finanziari apprendisti possono candidarsi da questa pagina web riservata alle carriere (Lavora con noi) del Gruppo, selezionando l’offerta di lavoro dedicata a giovani Laureati in Economia e inviando il cv tramite l’apposito form online.
Vi segnaliamo che l’annuncio può essere rimosso o reinserito in qualsiasi momento da Poste Italiane, in funzione delle necessità aziendali, indipendentemente dalla scadenza indicata.
Dalla pagina dedicata alle selezioni in corso del Gruppo è possibile, inoltre, prendere visione di tutte le posizioni aperte al momento e inviare la candidatura online, inserendo il curriculum vitae nel data base dell’azienda.
SEDI DI LAVORO: Le assunzioni Poste Italiane riguarderanno varie sedi in varie regioni e province italiane.
CONTRATTO: I candidati scelti saranno assunti con contratto di apprendistato professionalizzante.
Per ulteriori info: CLICCA QUI