POSTE: SI RINNOVA IL PROGRAMMA DI LOYALTY LANCIATO NEL 2011
Si rinnova il programma di loyalty di Poste lanciato nel 2011. Il programma ”fedeltà” di Poste Italiane, lanciato nel 2011, si chiama ora Sconti Poste e per aderirvi è sufficiente pagare gli acquisti nei negozi affiliati, fisici oppure online, pagando con una carta BancoPosta o PostePay. In questo modo si otterranno automaticamente sconti in cashback, anche durante il periodo dei saldi stagionali. Lo sconto, che in alcuni casi può arrivare anche al 50% dell’importo speso, verrà accreditato direttamente sulla carta prepagata Postepay o sul conto corrente delle carte BancoPosta utilizzate per l’acquisto, già al raggiungimento di 1 euro di cashback. L’elenco dei partner è consultabile nella sezione ”Mappe” delle App PostePay e BancoPosta e riguarda diversi settori merceologici: Turismo, Salute e Benessere, Mobilità, Shopping. Tra gli ingressi più recenti si segnalano quelli di ZigZag, che offre uno sconto del 5% sul servizio di scooter sharing e di Eni Station dove sarà possibile fare rifornimento di carburante ottenendo uno sconto fino al 2%. L’elenco è in continuo aggiornamento. Le stazioni di servizio aderenti al programma sono quelle che espongono il logo dell’iniziativa. Ulteriori informazioni sugli esercizi commerciali convenzionati e sugli sconti applicati dai partner sui singoli prodotti o servizi sono disponibili al sito ScontiPoste.it. (in collaborazione con Poste.it).