Cambiare in meglio le abitudini di consumo di tutti , sprecando meno e avendo a disposizione sempre prodotti freschi e buoni. Con questo obiettivo arriva in Italia Gorillas, l’app di delivery che consegna la spesa in 10 minuti dall’ordine.
‘Gorillas vuole portare un cambiamento positivo al modo di vivere la spesa, dando a tutti il controllo di come e quando farla per compiere così scelte alimentari il più possibile sane e fresche”, commenta Kağan Sümer, fondatore e ceo di Gorillas.
La startup, fondata solo un anno fa a Berlino, si basa su una rete di micro centri di distribuzione di quartiere in cui lavorano solo biker e dark store associate regolarmente assunti. Il servizio è disponibile a partire da oggi a Milano nei quartieri di De Angeli-City Life,Colonne, Nolo-Centrale e da metà giugno Porta Romana-Lodi.
Nelle prossime settimane sono previste nuove aperture sempre a Milano e in altre città d’Italia, tra cui Roma, Torino e Genova. Come funziona Gorillas. Gli utenti italiani dell’app possono scegliere attualmente tra 1500 prodotti, che andranno ad aumentare, agli stessi prezzi del supermercato con consegna garantita in soli 10 minuti dall’ordine e costi di delivery contenuti (1,80 euro), senza un minimo di ordine.
A consegnare la spesa, dalle 8 alle 24 di tutti i giorni, ovunque l’utente desideri all’interno del quartiere coperto dal servizio ci pensano i biker di Gorillas a bordo delle loro bici elettriche. Gorillas è già attiva in 18 città tra Germania, Paesi Bassi, Francia e Regno Unito per un totale di 60 micro centri di distribuzione già attivi.
Scopri le ultime notizie in tempo reale. News e aggiornamenti su politica, cronaca, lavoro, economia, attualità e molto altro su www.supersud.it