scopo di lucro
Possono partecipare in qualità di partner qualificati gli Enti locali e gli altri Enti pubblici siti nel territorio della regione.
Tipologia di interventi ammissibili
1. E’ possibile concedere contributi per i seguenti ambiti e per il perseguimento delle sottoelencate finalità:
– Mostre di pittura, scultura e fotografia; – Festival, premi e rassegne letterarie, storiche, filosofiche, scientifiche;
– Attività di ricerca scientifica e approfondimento del pensiero storico e filosofico; – Convegnistica.
- Sono ammesse a contributo esclusivamente senza alcuna possibilità di proroga le attività relative al periodo 1 gennaio – 31 dicembre 2021 e i progetti presentati devono tener conto, del Piano di promozione culturale anno 2021.
- Le iniziative proposte devono essere svolte in Campania e devono essere rivolte alla valorizzazione del territorio campano.
Spese ammissibili
a. spese direttamente collegabili all’attività oggetto di contributo, spese per l’allestimento di strutture architettoniche mobili utilizzate per l’attività; spese per il trasporto o la spedizione di strumenti e di altre attrezzature e connesse spese assicurative; spese di rappresentanza, costituite esclusivamente da spese per rinfreschi, catering o allestimenti ornamentali; spese per compensi, a titolo esemplificativo, a relatori, studiosi, inclusi oneri fiscali, previdenziali, assicurativi qualora siano obbligatori per legge e nella misura in cui rimangono effettivamente a carico del beneficiario; spese per compensi ad altri soggetti che operano per conto dell’ente finanziato, per prestazioni di consulenza e di sostegno forniti da consulenti esterni e da fornitori di