Per la Giornata internazionale delle persone con disabilità, il prossimo 3 dicembre, il Garante delle persone con disabilità della Regione Campania, Paolo Colombo ha emanato il bando “Raccontami la disabilità” edizione 2021-2022. Il Garante delle persone con disabilità della Regione Campania, Paolo Colombo, rende noto che, nell’ambito delle iniziative per la Giornata internazionale delle persone con disabilità, il prossimo 3 dicembre, ha emanato il bando “Raccontami la disabilità” edizione 2021-2022 rivolta a tutte le studentesse e gli studenti delle scuole di ogni ordine e grado della Campania.
La copia del bando può essere rinvenuta sul sito del Garante (https://www.cr.campania.it/garante-disabili) nella sezione “Bandi”. “Il bando di concorso – dichiara Colombo – nasce in primis per promuovere il concetto della disabilità non come limitazione ma come opportunità di crescita per i singoli e per le comunità; poi, per creare un’occasione di confronto tra studenti e famiglie e, infine, per far prendere coscienza ed educare al rispetto delle diversità”.
Scopri le ultime notizie in tempo reale. News e aggiornamenti su politica, cronaca, lavoro, economia, attualità e molto altro su www.supersud.it