“Sino al 19 gennaio il gruppo Teatek presenterà ai player mondiali know how e i lavori eseguiti nel fotovoltaico nel corso del World Future Energy Summit ad Abu Dhabi. Si tratta di una occasione importante non solo per la nostra azienda, ma per tutte le realtà italiane che da anni operano in mercati avanzati e competitivi, mostrando capacità tecniche e tecnologiche straordinarie.
Il Wfes 2022 è un evento che riunisce leader, innovatori e pensatori globali per condividere idee che stanno creando i progetti per un futuro sostenibile. La nostra partecipazione al forum solare offre un confronto con società di ingegneria, fornitori di tecnologia e finanziatori pionieri del mondo insieme alle principali utility, petrolio e gas, acquirenti del settore che operano in Medio Oriente e nord Africa”.
E’ il commento di Felice Granisso, ceo di Teatek, gruppo internazionale con base in Campania, attivo nei settori energia rinnovabile, automazione, macchine industriali, trattamento acque. “Nonostante le grandi difficoltà della pandemia e criticità che riguardano le materie prime, il settore delle rinnovabili -prosegue- non si è mai fermato, anzi accetta la sfida e rilancia con la convinzione che l’unica via per il futuro sia la sostenibilità”. “Sul piano aziendale, Teatek si posiziona mercato emiratino forte della joint venture con Carlo Gavazzi spa puntando ad un radicamento nell’area, oltre a presentare tutti i cantieri solari sui cui stiamo lavorando (un totale di 3,7 GW tra realizzati e da realizzare) ed i prodotti in esclusiva, come la macchina battipalo Tonker 830 diventata uno strumento insostituibile in ogni cantiere”, conclude.
Scopri le ultime notizie in tempo reale. News e aggiornamenti su politica, cronaca, lavoro, economia, attualità e molto altro su www.supersud.it