Sono partite le procedure di selezione e da parte di GNV 2022 (Grandi navi veloci): la Compagnia ha attivato la ricerca per la copertura di posti per più di 30 diverse professionalità. L’inserimento a bordo di 350 nuovi assunti è previsto entro il 30 aprile 2022.
GNV (Grandi navi veloci), è una compagnia di navigazione genovese controllata dal gruppo MSC di Gianluigi Aponte fondata nel 1992. La Compagnia copre collegamenti marittimi in Sardegna, Sicilia, Albania, Baleari, Spagna, Tunisia, Francia e Marocco, e oltre ad offrire servizi specifici per la parte passeggeri, è impegnata nello sviluppo delle linee delle Autostrade del mare.
Tramite un proprio comunicato, ha recentemente aperto alla selezione per la copertura di 350 posti di lavoro a bordo delle navi.
Il Piano di assunzioni prevede oltre 30 diverse professionalità, così ripartite:
– aree Gestione Hotel di bordo (circa 30/50 unità);
– settore Alberghiero e di Sala (circa 100/150 unità);
– area Cucina (50 unità);
– area Macchina e Coperta (150 unità).
Per le specifiche posizioni, consigliamo di dare un’occhiata al comunicato della Compagnia.
Per i neoassunti, è prevista un periodo di formazione da parte dell’azienda, da svolgere direttamente a bordo delle navi: training, coaching e formazione specifica per ciascuna delle figure cercate.
Per candidarsi, è richiesto il possesso di libretto di navigazione e corsi STCW.
Nel caso in cui le figure da inserire nell’area dei servizi alberghieri siano sprovviste di tali qualifiche, in caso d’idoneità, sarà l’azienda stessa a supportare il conseguimento dei suddetti titoli.
Gli interessati possono inviare il proprio Curriculum Vitae all’indirizzo: crew@gnv.it entro il 30 Aprile 2022.