Importante campagna di recruiting da parte di lastminute.com, che ricerca su tutto il territorio nazionale 100 esperti in tecnologia.
Lastminute.com è un’agenzia di viaggi online, nata nel 1998 in Inghilterra, che concentra il proprio focus su prodotti invenduti a prezzi scontati per i viaggi e il tempo libero. Ad oggi, è considerato un pioniere della vendita di viaggi su internet.
La campagna lanciata da Last Minute.com 2022, prevede 100 posizioni per talenti della tecnologia, ingegneri software e sviluppatori front end.
L’obiettivo è rafforzare la squadra, tornata ai volumi di vendita pre-pandemia, co i pacchetti volo+hotel in crescita del 45% a Febbraio 2021 rispetto al 2019.
Specificatamente, lastminute.com ricerca 100 esperti digitali nelle figure di:
– Senior Software Engineer;
– Software Engineer;
– Product Engineer;
– Platform Engineer;
– Cloud DevOps Engineer;
– React Native Developer;
– Backend Developer;
– Frontend Developer;
– Full Stack Developer;
– React Developer.
E’ prevista inoltre, la possibilità di lavorare da remoto, o dall’estero in modalità Smart working, avere opportunità di formazione e convenzioni per la prenotazione di viaggi e voli.
Interessante la trovata dell’agenzia viaggi online lastminute.com, infatti per partecipare alle selezioni i candidati dovranno giocare a Crack the Code, attraverso la piattaforma dedicata alle Careers di lastminute.com.
Nella pagina è nascosta infatti, una frase che i candidati possono identificare, ispezionando il codice sorgente. Solo trovando il codice, sarà possibile inviare la propria candidatura e visionare le posizioni aperte.
Inoltre, i candidati possono anche concorre per vincere una vacanza gratis, estratta nel mese di aprile.
Come ci ha tenuto a sottolineare Corrado Casto (CTO) di lastminute.com, lavorare qui, significa lavorare in un contesto frenetico, caratterizzato da alto traffico e problemi complessi, pertanto questa iniziativa è stata ritenuta ideale per scoprire i candidati più adatti.