Nuova opportunità di lavoro in Puglia ed in Campania: la multinazionale giapponese NTT Data aprirà due sedi a Bari ed a Napoli, creando 200 nuovi posti di lavoro in ambito informatico.
NTT Data è una multinazionale giapponese che lavora nell’ambito della consulenza informatica: tra i principali servizi offerti dall’azienda, infatti, troviamo: ICT, Cybersecurity, Digital e System Integration. E’ presente in oltre 50 paesi del mondo e vanta una rete internazionale di centri di ricerca e sviluppo.
In Italia opera tramite la filiale NTT Data Italia, che impiega oltre 5000 dipendenti distribuiti nelle sedi aziendali presenti nelle città di Milano, Roma, Torino, Genova, Treviso, Pisa, Napoli e Cosenza.
Sono previste 200 nuove assunzioni, suddivise tra le sedi di Campania e Puglia.
I 200 posti disponibili saranno così suddivisi:
– 50 per la sede della Campania;
– 150 per la sede della Puglia.
Le nuove assunzioni sono rivolte alle seguenti figure:
– sviluppatori Salesforce e Java;
– esperti SAP e ServiceNow;
– figure da impiegare in ambito Cloud, Data Intelligence, IoT e Opensource.
Le selezioni saranno aperte ai candidati in possesso di una laurea attinente al profilo professionale richiesto.
Dalle parole del CEO di NTT Data Italia Walter Ruffinoni, in recenti interviste, sappiamo che anche i candidati neolaureati potranno partecipare, dato che l’azienda ha interesse per i giovani talenti.
Gli interessati alle assunzioni NTT Data Italia devono attendere l’avvio delle nuove sedi, a cui seguirà l’inizio delle relative campagne di recruiting.
Una volta aperte, sarà possibile inoltrare la propria candidatura alleganDo il CV nella sezione Carriere del sito (NTT Data Lavora con noi).