Nella settimana in cui parte il Giro d’Italia, dove Burger King è sponsor dell’Eolo-Kometa Cycling Team, l’azienda lancia un nuovo panino dedicato alle eccellenze italiane. Il nuovo fra i burger ‘Italian Kings’ è il cipolla rossa burger, che unisce all’eccellenza calabrese della cipolla rossa, quelle dell’Emilia-Romagna. La ricetta infatti include glassa di aceto balsamico di Modena Igp e scaglie di Parmigiano Reggiano. “Un nuovo fiore all’occhiello del nostro menu” lo ha definito Alessandro Lazzaroni, General Manager di Burger King Restaurants Italia. “Dopo Nduja di Spilinga, Parmigiano Reggiano DOP e Pecorino Romano DOP, oggi celebriamo la Cipolla Rossa e l’Aceto di Modena IGP- ha aggiunto – La maggior parte della nostra materia prima e dei nostri fornitori si trova in Italia e questa nuova ricetta è un’ulteriore conferma del nostro impegno nella valorizzazione del territorio, che quest’anno abbiamo voluto rinforzare ulteriormente diventando orgogliosi sponsor dell’italianissimo Team Eolo-Kometa e del Giro d’Italia”.
Scopri le ultime notizie in tempo reale. News e aggiornamenti su politica, cronaca, lavoro, economia, attualità e molto altro su www.supersud.it