II Fondo Rotativo Turismo, unitamente alle altre agevolazioni previste dal PNRR, rappresenta una grande opportunità per tutte le imprese che operano nel settore del Turismo e che intendono riqualificare la propria struttura ricettiva in chiave sostenibile e digitale.
Domani, Lunedì 13 Febbraio a partire dalle ore 17:00 nella cornice del Museo Aperto Antonio Asturi, presso il Palazzo Comunale di Vico Equense (NA), nell’incontro “FRI TURISMO E PNRR” verranno illustrate le nuove linee-guida del Governo che, in sinergia con le banche aderenti, contribuiranno a un’accelerazione degli investimenti facilitando il miglioramento della competitività delle imprese turistico ricettive e risanando l’efficientamento energetico e l’impatto ambientale in coerenza con i principi Esg. Le misure prevedono agevolazioni del 65% per investimenti oltre i 500mila euro. Una grande opportunità per il rilancio del settore.
FRI TURISMO E PNRR
Interverranno:
Dott. Tristano dello loio – Presidente Parco Regionale Dei Monti Lattari
Dott. Pasquale Verde – Responsabile Divisione Retail BCC Scafati e Cetara
Dott. Nicola Sica – Responsabile Divisione Imprese BCC Scafati e Cetara
Dott. Donato Aiello – Dottore Commercialista
È possibile partecipare all’evento anche seguendo i lavori in diretta streaming sulle pagine social della Proloco di Vico Equense.
FACEBOOK