“Apprendo con piacere che, come comunicatomi da Lorenzo Lagorio, Country Manager Italy di EasyJet Airline Company Ltd), a partire da domani la compagnia di bandiera britannica lancera’ una campagna per la promozione delle bellezze calabresi, che vedra’ la redazione di una nuova guida on-line realizzata a piu’ mani da travel blogger, influencer locali e semplici cittadini”. Lo comunica Jole Santelli, presidente della Regione Calabria. “Una campagna social di promozione della nostra regione, in Italia e all’estero – aggiunge Santelli – attraverso ‘post’ e ‘stories’ e soprattutto una promozione con una scontistica del 30% su oltre seimila posti sui voli da e per Lamezia, da meta’ luglio a fine ottobre, tesa alla calmierazione dei prezzi. tema sul quale mi auguro che anche altre compagnie vorranno intervenire. Un risultato che racconta di come, le negativita’ possono trasformarsi in positivita’, quando si coniugano dialogo e volonta’”. Nei giorni scorsi Easyjet era stata al centro di polemiche per avere espresso giudizi critici sulla Calabria in una propria campagna pubblicitarie.