Bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 1 Dirigente Analista e di n. 3 Dirigenti Amministrativi
Requisiti specifici di ammissione – Azienda Sanitaria Locale di Caserta
Per il Dirigente Analista: 1) Diploma di laurea (vecchio ordinamento o specialistica/magistrale) in informatica, in statistica, in matematica, in fisica, in ingegneria informatica o elettronica, in economia e commercio; 2) Cinque anni di servizio effettivo corrispondente alla medesima professionalità prestato in Enti del Servizio Sanitario Nazionale nella posizione funzionale di settimo e ottavo livello, ovvero in qualifiche funzionali di settimo, ottavo e nono livello di altre pubbliche amministrazioni.
Ai sensi dell’art. 26, comma 1, D.Lgs. n. 165/2001, l’ammissione è altresì consentita ai candidati in possesso di esperienze lavorative con rapporto di lavoro libero-professionale o di attività coordinata e continuata presso enti o pubbliche amministrazioni, ovvero di attività documentate presso studi professionali privati, società o istituti di ricerca, aventi contenuto analogo a quello previsto per corrispondenti profili del ruolo medesimo; 3) Iscrizione ai rispettivi Albi Professionali, ove esistenti. L’iscrizione al corrispondente Albo Professionale di uno dei Paesi dell’Unione Europea consente la partecipazione al concorso, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’Albo in Italia prima dell’assunzione in servizio.
Per i Dirigenti Amministrativi: 1) Diploma di laurea (vecchio ordinamento o specialistica/magistrale) in giurisprudenza o in scienze politiche o in economia e commercio o altra laurea equipollente; 2) Anzianità di servizio effettivo di almeno cinque anni corrispondente alla medesima professionalità prestato in Enti del Servizio Sanitario Nazionale nella posizione funzionale di livello settimo, ottavo e ottavo bis, ovvero qualifiche funzionali di settimo, ottavo e nono livello di altre pubbliche amministrazioni.
Termini di presentazione della domanda di partecipazione
Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratto del presente bando di Concorso Pubblico nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, IV Serie Speciale.
Per visualizzare il testo completo del bando clicca qui.
Indirizzi di riferimento: Burc Regione Campania #3. PARTE TERZA – AVVISI E BANDI (ENTI ESTERNI)