Prorogare nel 2022 il superbonus 110% previsto con il dl Rilancio. Lo prevede una bozza di emendamento alla Manovra secondo una riformulazione per la quale c’è stato un confronto delicato interno alla maggioranza e che dovrebbe essere votata nelle prossime ore in commissione Bilancio alla Camera.
“La proroga del superbonus al 110% fino a tutto il 2022 è un risultato importante per tutto il Paese”, ha scritto su Facebook il capo politico del Movimento 5 stelle Vito Crimi: “Allo stesso tempo, per il Movimento questo rappresenta un primo passo. Dobbiamo già guardare avanti, alla prossima battaglia per gli italiani: il prolungamento del superbonus per tutto il 2023. Questa misura è il vero Piano Marshall di rilancio del Paese: una misura eccezionale che, dopo il reddito di cittadinanza segna la nostra epoca e gli anni a venire. Perché significa nuove imprese e professionalità, di nuovi posti di lavoro, ammodernamento del nostro patrimonio immobiliare”.
Scopri le ultime notizie in tempo reale. News e aggiornamenti su politica, cronaca, lavoro, economia, attualità e molto altro su www.supersud.it