Carmi e Ubertis Milano, maestri della comunicazione
Carmi e Ubertis Milano Molto
di Carmela Maggio
Il Modello di Branding CEU ideato da Carmi e Ubertis Milano, integrato con l’approccio strategico coerente effettuato per ogni progetto, rende funzionale ed estetico anche il nuovo Brand Editoriale “MOLTO”.
L’attenta progettualità e il rigoroso approccio continuano a far sì che Carmi e Ubertis rimangano i leader delle agenzia di comunicazione in Italia, con il fatturato più alto del paese.
Questo sito Web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.
Cookie strettamente necessari
I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.
Se disabiliti questo cookie, non saremo in grado di salvare le tue preferenze. Ciò significa che ogni volta che visiti questo sito web dovrai abilitare o disabilitare nuovamente i cookie.