Bando di selezione pubblica per titoli ed esami, per assunzione riservata agli aventi diritto al collocamento obbligatorio per la copertura di n.1 posto a tempo pieno e indeterminato di n.1 unità di categoria protetta “disabili”, inquadrata nella cat. c1, giuridica ed economica, del vigente CCNL regioni-enti locali, personale non dirigente, con il profilo professionale di “istruttore amministrativo contabile”
È indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato di n. 1 unità di categoria protetta “disabili”, inquadrata nella cat. C1, giuridica ed economica, del vigente CCNL Regioni-Enti Locali, personale non dirigente, con il profilo professionale di “Istruttore amministrativo contabile”, da assegnare all’Area Finanziaria, riservato ai Disabili disoccupati della Provincia di Avellino, nello specifico nel Comune di Ariano Irpino.
Requisiti specifici
a) Iscrizione negli elenchi dei disabili disoccupati della Provincia di Avellino di cui all’art. 8 legge n. 68/99 attestata da apposita autocertificazione indicante la percentuale di invalidità posseduta, da prodursi ai sensi del DPR 445/2000;
b) Diploma di istruzione secondaria di secondo grado di ragioniere o dichiarati equipollenti per effetto di legge (diploma di maturità), conseguito al termine di corso di studio quinquennale.
Per visualizzare il testo completo del bando clicca qui oppure consulta il sito del BURC della Regione Campania.