L’Italia riapre e guarda al turismo, tra i pilastri del suo Pil, per far ripartire l’economia. Il Paese è pronto a stimolare la domanda interna e ad accogliere i tanti stranieri innamorati della nostra Penisola per storia, arte, paesaggi e cultura. Tra green pass europeo e normative nazionali, l’obiettivo è uno solo: lasciarsi alle spalle la crisi del 2020 per un rilancio complessivo di tutti i settori industriali e degli interventi infrastrutturali che interessano la macchina del turismo.
Se ne discuterà mercoledì 12 maggio, dalle ore 16:30 alle ore 17:30, nella web conference ”Manager per il turismo tra tradizione e innovazione” che vedrà la partecipazione del ministro del turismo, Massimo Garavaglia, con cui ci confronteremo sui temi di maggiore interesse per la nostra categoria e sul ruolo dei manager per far decollare la stagione della ripresa. Lo annuncia una nota. L’incontro, visibile in diretta streaming sul nostro sito previa registrazione, sarà introdotto dai saluti del presidente Stefano Cuzzilla. Seguirà quindi l’intervento del ministro Garavaglia.
Scopri le ultime notizie in tempo reale. News e aggiornamenti su politica, cronaca, lavoro, economia, attualità e molto altro su www.supersud.it