Tutto pronto per la gara di regolarità turistica con auto storiche e moderne sul Circuito Felice Nazzaro che si terrà il 5 e il 6 giugno a Castroillari (Cs).
Si tratta di una gara di regolarità inserita nel Calendario Aci Sport. L’evento attira centinaia di appassionati nei suggestivi scenari in cui si svolge. Quest’anno, per la settima edizione, la gara ha incassato l’importante collaborazione con la Morano Motorsport Asd.
Il Circuito gode del patrocinio di Aci Sport, Aci Storico e dell’Automobile Club di Cosenza. Il Presidente Domenico Campilongo è soddisfatto: «Dopo un anno di stop forzato a causa dell’emergenza Covid si riparte ad alta velocità. Un ulteriore passo in avanti per il nostro club Aci Storico, grazie alla preziosa collaborazione della Morano Motorsport Asd quest’anno il Circuito Felice Nazzaro entra a far parte degli eventi più importanti per auto storiche del meridione. Tutto questo è stato possibile grazie al prezioso supporto e alla disponibilità delle amministrazioni comunali, gli enti e degli sponsor che come sempre supportano questo tipo di attività. Scaldiamo i motori amici appassionati, la settima edizione del Circuito Felice Nazzaro è alle porte».
Scopri le ultime notizie in tempo reale. News e aggiornamenti su politica, cronaca, lavoro, economia, attualità e molto altro su www.supersud.it