Concorso pubblico per un Dirigente Medico in Ostetricia e Ginecologia presso l’ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino
È indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di DIRIGENTE MEDICO, disciplina OSTETRICIA E GINECOLOGIA, da assegnare alla S.S.Dip. “Fisiopatologia della Riproduzione”. La struttura interessata è l’ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino.
La domanda di partecipazione al concorso pubblico, a cui va acclusa la documentazione, deve essere intestata al Direttore Generale e ve inoltrata in una delle seguenti modalità:
- a mezzo del servizio pubblico postale con raccomandata con avviso di ricevimento, al seguente indirizzo: Azienda Ospedaliera “San Giuseppe Moscati” – S.C. Gestione Risorse Umane – Settore Concorsi – C.da Amoretta – Città Ospedaliera – 83100 AVELLINO
- a mezzo di consegna diretta , entro il termine fissato dal bando, all’Ufficio Protocollo – Azienda Ospedaliera “San Giuseppe Moscati” – S.C. Gestione Risorse Umane – Settore Concorsi – C.da Amoretta – Città Ospedaliera – 83100 AVELLINO ( dal lunedì al venerdì fonte: http://burc.regione.campania.it n. 45 del 5 Giugno 2017 – orario dalle 8.30 alle 12.30 c/o la Sede Amministrativa – Piano terra, Ufficio Protocollo). Per entrambe le modalità, sul plico contenente la domanda e la documentazione, deve essere indicato il cognome, il nome del candidato, il domicilio e il posto per il quale quest’ultimo intende concorrere.
- Tramite l’utilizzo della Posta Elettronica Certificata (PEC) personale del candidato all’indirizzo aomoscati@cert.aosgmoscati.av.it, in un unico file in formato PDF, unitamente a fotocopia di documento di identità valido.
Per visualizzare il testo completo del bando si rimanda al sito burc.regione.campania.it