Avviso di mobilità volontaria esterna per la copertura di due posti a tempo indeterminato e, precisamente, di un posto di istruttore amministrativo categoria C part-time al 50% e di un posto di istruttore amministrativo categoria C part-time al 66,7% da assegnare al settore affari generali ed istituzionali a Poggiomarino (Na)
Il Comune di Poggiomarino intende acquisire domande di mobilità volontaria esterna per la copertura di due posti a tempo indeterminato e, precisamente, di un posto di istruttore amministrativo categoria C part-time al 50% e di un posto di istruttore amministrativo categoria C part-time al 66,7% da assegnare al settore affari generali ed istituzionali.
Possono presentare domanda coloro che siano dipendenti a tempo indeterminato presso altre amministrazioni pubbliche soggette a regime di
limiti alle assunzioni, con inquadramento giuridico nella categoria C – con il profilo di istruttore amministrativo del comparto «Regioni e autonomie locali» o in categoria e profilo equivalente, se di diverso comparto.
Scadenza termine presentazione domande: entro e non oltre le ore 12,00 del 6 luglio 2017, pena esclusione.
Il testo integrale dell’avviso è pubblicato sul sito internet del Comune. Per informazioni rivolgersi all’Ufficio personale del Comune di Poggiomarino – tel. 081/8658202 – 8658231.