ASL NAPOLI 1 Centro – Via Comunale del Principe 13/a – Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n° 3 posti di Dirigente Fisico – Fisica Sanitaria
È indetto Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di 3 posti di Dirigente Fisico – Fisica Sanitaria di cui:
– n° 2 posti di Dirigente Fisico – Fisica Sanitaria con specifiche conoscenze, competenze ed esperienze nella fisica applicata alla Radiotereapia.
– n° 1 posto di Dirigente Fisico – Fisica Sanitaria con specifiche conoscenze, competenze ed esperienze nella fisica applicata alla Medicina Nucleare.
REQUISITI SPECIFICI DI AMMISSIONE
1) Laurea specialistica/magistrale (nuovo ordinamento) in Fisica o diploma di laurea in Fisica conseguito secondo l’ordinamento pregresso al D.M.
03/11/1999 n°509;
2) Specializzazione nella disciplina a concorso o in disciplina equipollente o affine nei limiti della normativa vigente. Il personale del ruolo sanitario in servizio di ruolo alla data di entrata in vigore del DPR 483/97, è esentato dal requisito della specializzazione nella disciplina relativa al posto di ruolo già ricoperto alla predetta data per la partecipazione ai concorsi presso le Unità Sanitarie Locali e le Aziende Ospedaliere diverse da quelle di
appartenenza.
La domanda di partecipazione al concorso, alla quale va acclusa la documentazione, deve essere intestata al Direttore Generale dell’Azienda e va inoltrata a mezzo del servizio postale con raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Azienda Sanitaria Locale Napoli 1 Centro – Direzione Generale – U.OC. Risorse Umane – Via Comunale del Principe, 13/A – 80145 Napoli. Sul plico contenente la domanda e la documentazione deve essere indicato il cognome, il nome, il domicilio e il Concorso in questione. Il Termine per la presentazione della domanda di partecipazione al Concorso Pubblico scade il giorno 2 agosto 2017.
Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito burc.regione.campania.it