Molino Casillo sarà il main sponsor del Bari nella prossima stagione, quella 2022-23 che vedrà il ritorno dei biancorossi in serie B, ma sarà sulle maglie della squadra anche nella parte finale dell’attuale torneo, vinto da Antenucci e compagni con tre giornate d’anticipo. L’accordo commerciale è stato presentato dal presidente del Bari Luigi De Laurentiis, con il presidente del cda e ad Casillo Partecipazioni Spa Pasquale Casillo, il vp Molino Casillo Beniamino Casillo, il responsabile Commerciale del Bari Daniele Quarto e, in collegamento, il direttore commerciale e strategie Vito Maurogiovanni. “Sono felice e orgoglioso – ha detto De Laurentiis – al di là della promozione, comincia oggi un nuovo corso insieme ad una grande eccellenza del nostro territorio, un brand internazionale come Casillo che diventa il nostro main sponsor. Continuiamo a costruire questo Bari, un passo alla volta, lo facciamo al fianco di una famiglia che, come la nostra, crede nei valori sani. Un calcio pulito, da riportare alle famiglie”. “Ci siamo avvicinati al Bari per gradi – ha detto l’imprenditore Caslllo – siamo legati a questi colori da tempo, come tutta la nostra famiglia. La famiglia De Laurentiis si è presa questa grande responsabilità e noi siamo felici di essere al loro fianco. Il nostro marchio è quanto di più prezioso abbiamo e lo stiamo affidando nelle mani della famiglia di Luigi De Laurentiis con cui condividiamo valori, sportivi e non solo”. “Vorremmo scrivere una pagina nuova nel panorama delle sponsorizzazioni sportive. Ora godiamoci il momento, costruiamo un bel progetto, passo dopo passo, ma partendo da basi solide”, ha concluso Casillo.