L’ASIPS, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Caserta, nell’ambito del progetto “Mirabilia in Terra Felix”, organizza, in collaborazione con Universitas Mercatorum, un corso gratuito di alta formazione volto ad innalzare il livello di conoscenza dei processi gestionali che caratterizzano la gestione di un’impresa turistica.
Il corso avrà la durata di 1500 ore erogate a distanza attraverso la piattaforma iUniversity con 48 ore di potenziamento della formazione in aula svolte presso la sede della Camera di Commercio di Caserta. Il carico didattico corrisponde a 60 Crediti Formativi Universitari.
Al corso possono partecipare:
- imprenditori e dipendenti di imprese iscritte al Registro delle Imprese di Caserta;
- personale impiegato esclusivamente presso la Camera di Commercio di Caserta e/o la sua Azienda Speciale.
Altre categorie, purché residenti e/o domiciliati in provincia di Caserta, saranno prese in considerazione solo qualora non si raggiungesse il limite dei 100 partecipanti.
La partecipazione al corso è gratuita.
Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro il termine improrogabile dell’11 Dicembre 2017
Le istanze dovranno essere inviate esclusivamente a mezzo Pec all’indirizzo asips@legalmail.it e corredate:
- per i titolari di impresa, da dichiarazione della posizione REA sulla quale risulta la carica ricoperta;
- per i dipendenti di impresa e i dipendenti della Camera di Commercio e dell’Azienda Speciale, da attestato di servizio;
- per le altre categorie, da autocertificazione di residenza e/o domicilio nella provincia di Caserta, resa ai sensi del D.P.R. 445/2000.
SCADENZA: 11 DICEMBRE 2017