Procedura di reclutamento tramite concorso pubblico, per titoli ed esami, finalizzata alla copertura, a tempo indeterminato e parziale al 50%, di un posto di categoria C posizione economica C1 nel profilo di Istruttore Amministrativo.
L’unità di personale selezionata dovrà possedere adeguate conoscenze tecniche nelle materie oggetto dell’incarico ed esperienza, almeno triennale, maturata presso Enti locali o presso Unioni di Comuni, Istituzioni, Consorzi di enti locali, nell’espletamento di attività connesse alla gestione dei “Servizi alla Persona” (servizi sociali, mensa e trasporto scolastico, pubblica istruzione, sostegno al reddito e contributi economici).
Il ruolo prevede l’assegnazione diretta della responsabilità di servizi e uffici quali articolazioni funzionali della struttura organizzativa e dei procedimenti amministrativi ai sensi della legge 241/90. Inoltre, l’ambito di attribuzioni potrà consistere in attività di collaborazione e supporto nella gestione di contratti aggiudicati ai sensi del D.lgs. n. 50/2016 e progetti specifici realizzati con fondi europei.
Requisiti richiesti:
Diploma di istruzione secondaria superiore (che permette l’accesso all’Università).
SCADENZA 11 GENNAIO 2018