Il Comune di Aversa intende acquisire manifestazioni di interesse da parte di operatori economici , per l’individuazione di soggetti da invitare alla procedura negoziata per l’affidamento della redazione della carta dell’uso del suolo ai fini agricoli e forestali e delle attività colturali in atto, nonché della relazione illustrativa, ai fini della redazione del Piano Urbanistico Comunale.
L’incarico comprende l’accertamento sia dell’uso agricolo delle zone del territorio comunale non ancora urbanizzate che della qualità delle colture in atto nelle stesse zone al momento del rilevamento, nonché quant’altro richiesto in materia degli Enti tenuti ad esprimere il proprio parere sul Piano stesso.
Possono presentare domanda i professionisti e gli operatori economici di cui all’art. 46 del D.Lgs. 50/2016
I soggetti che intendano partecipare devono aver svolto negli ultimi dieci anni incarichi nell’ambito della categoria oggetto del bando e possedere inoltre i titoli culturali per l’esercizio della professione e l’iscrizione all’Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali.
Alla domanda di partecipazione redatta secondo la modulistica riportata nel bando i candidati devono allegare il curriculum professionale comprensivo di un elenco dettagliato dei documenti e titoli presentati.
L’istanza di partecipazione dovrà pervenire al Comune di Aversa entro e non oltre le ore 12:00 del 12 Marzo 2018 esclusivamente nelle seguenti modalità:
- consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Aversa
- a mezzo raccomandata A/R
SCADENZA: 12 MARZO 2018
LINK