PROFILO RICERCATO: Per Impresa Sociale della provincia di Salerno si ricerca un Temporary Manager per l’attivazione di processi finalizzati all’ingresso nel mercato dei servizi socio-sanitari e la gestione di servizi residenziali e semi residenziali per anziani e disabili.
PRINCIPALI ATTIVITÀ DA SVOLGERE:
-Elaborazione di strategie di posizionamento per lo sviluppo dell’area socio-sanitaria: analisi della normativa vigente, analisi dei fabbisogni del territorio, analisi del mercato, opportunità finanziarie e sostenibilità degli investimenti;
-Elaborare piani di sviluppo e business plan;
-Pianificazione e organizzazione dell’attività socio-sanitaria;
-Gestione dei processi di accreditamento delle strutture;
-Definizione dei processi organizzativi e aziendali e Direzione operativa delle strutture socio-sanitarie;
-Organizzazione delle risorse umane nel rispetto dei requisiti disposti dalla normativa regionale;
-Gestione di team di lavoro;
-Progettazione e implementazione del sistema del controllo di gestione dei servizi e predisposizione della reportistica;
-Seguire le eventuali ispezioni di soggetti pubblici.
REQUISITI RICHIESTI:
TITOLO DI STUDIO: Laurea vecchio ordinamento o specialistica nuovo ordinamento
ESPERIENZA: Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo e nelle attività sopra descritte
ALTRI REQUISITI: Capacità organizzativa e di gestione di tempi / Precisione / Problem solving / Spiccate qualità comunicative e relazionali / Flessibilità operativa e riservatezza / autonomia / lavoro in team / leadership
SEDE DI LAVORO: Salerno e provincia
CONTRATTO: Contratto di consulenza a Partita IVA
DISPONIBILITÀ: Part time a partire da Maggio 2018
Per ulteriori informazioni è possibile scrivere all’indirizzo: info@mestiericampania.com
LINK
LINK: http://www.mestiericampania.com/offertelavoro/temporary-manager-ambito-socio-sanitario_114.xhtml