Il Comune di San Giorgio a Cremano intende procedere al conferimento di un incarico dirigenziale a tempo determinato, ex art. 110, 1° comma, del D.Lgs. 267/2000, nel profilo professionale di Dirigente Amministrativo.
Il rapporto di lavoro sarà costituito mediante stipula di contratto a tempo pieno e determinato, ex art. 110 – 1° comma, del D.Lgs. n. 267/2000. L’incarico avrà una durata di tre (3) anni, comunque non superiore al mandato amministrativo del Sindaco in carica, ai sensi del vigente Regolamento sull’Ordinamento degli Uffici e dei Servizi.
La selezione sarà svolta mediante esame comparativo dei curricula ed eventuale colloquio.
Requisiti richiesti:
- idoneità fisica all’impiego;
- Diploma di Laurea vecchio ordinamento (DL) in GIURISPRUDENZA diploma di laurea ad esso equipollente per legge OPPURE Laurea Specialistica o Laurea Magistrale in giurisprudenza o equipollente;
- particolare e comprovata qualificazione professionale derivante da:
- svolgimento di incarichi dirigenziale per almeno 3 anni nelle Amm.ni Pubbliche di cui all’art. 1 co.2 del d.lgs. 165001;
- svolgimento di almeno 5 anni di servizio nella P.A. di cui all’art. 1 co.2 del D.Lgs. 165/2001 nella categoria D3 (giuridica) CCNL Area Regioni – Enti Locali o equiparata. Per i dipendenti delle Amm.ni Statali reclutati a seguito di corso-concorso il periodo di servizio è ridotto a 4 anni.
Il periodo di servizio è ridotto ad anni 3 qualora i candidati siano in possesso del dottorato di ricerca o del diploma di specializzazione conseguito presso le scuole individuate con il DPCM del 29.9.2004 n° 295 e s.m. e i.
Sono, altresì, ammessi:
- i candidati in possesso di comprovata qualificazione professionale che abbiano svolto attività in organismi ed enti pubblici o privati ovvero aziende pubbliche o private con esperienza acquisita per almeno un quinquennio in funzioni dirigenziali;
- i candidati che abbiano conseguito una particolare specializzazione professionale, culturale e scientifica desumibile dalla formazione universitaria e post-universitaria, da pubblicazioni scientifiche e da concreta esperienze di lavoro maturate per almeno un quinquennio in posizioni funzionali (categoria B3- quadri) previste per l’accesso alla dirigenza per almeno un quinquennio.
- i candidati che provengono dal settore della ricerca, della docenza universitaria, dalle magistrature e dai ruoli degli avvocati e procuratori dello Stato.
- adeguata conoscenza dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informati¬che più diffuse e di almeno una lingua straniera scelta dal candidato fra inglese e francese.
Le domande di ammissione, redatte sulla modulistica predisposta e munite degli allegati richiesti dovranno pervenire al Comune di San Giorgio a Cremano, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 12:00 del 7 Giugno 2018, nelle seguenti modalità:
- consegna a mano, negli orari di apertura, all’Ufficio Archivio e Protocollo dell’Ente (Piazza Vittorio Emanuele n. 10) che rilascerà apposita ricevuta;
- a mezzo Raccomandata con Avviso di Ricevimento
- tramite PEC all’indirizzo: generale@cremano.telecompost.it
SCADENZA: 7 GIUGNO 2018
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