C’è tempo fino al 4 giugno 2018 per partecipare al bando di selezione per 349 tirocini curriculari presso 187 sedi diplomatiche distribuite tra le Rappresentanze diplomatiche, gli Uffici consolari e gli Istituti Italiani di Cultura del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale.
I tirocinanti saranno impegnati nella realizzazione di ricerche, studi, analisi ed elaborazione di dati utili all’approfondimento dei dossier trattati da ciascuna Sede. Gli studenti potranno essere anche coinvolti nell’organizzazione di eventi ed assistere il personale del MAECI (Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale) nelle attività di proiezione esterna.
Possono candidarsi gli studenti di tutte le Università italiane aderenti alla Convenzione che risultino iscritti ad uno dei corsi di laurea indicati nel bando.
Le candidature possono essere inviate esclusivamente per via telematica collegandosi all’applicativo online all’indirizzo: http://www.crui.it/tirocini/tirociniwa entro le 17:00 del 4 giugno 2018.
SCADENZA: 4 GIUGNO 2018
CLICCA QUI ➡ LINK
CLICCA QUI ➡BANDO
CLICCA QUI ➡ATENEI ADERENTI