La Regione Campania – Direzione Generale per le Politiche Sociali, le Politiche Culturali e Socio-Sanitarie –Unità Operativa Dirigenziale Immigrazione ed Emigrazione con Decreto Dirigenziale n. 170 dell’ 8 Giugno 2018 ha emanato un Avviso pubblico regionale per la selezione di n. 8 partner privati per la co-progettazione e la successiva presentazione di un progetto regionale a valere sull’ Avviso Pubblico n.2/2018 per la presentazione di Piani di rafforzamento dell’integrazione lavorativa dei migranti da finanziare a valere sul Fondo Asilo, Migrazione e Integrazione 2014-2020 – OS2 Integrazione/Migrazione legale – ON2 Integrazione PRIMA: Progetto per l’Integrazione lavorativa dei MigrAnti”
L’avviso è rivolto alle seguenti tipologie di partner:
- Enti del Terzo settore di cui all’articolo 4, comma 1 del d.lgs. 3.7.2017, n.117 (codice del Terzo settore), operanti nello specifico settore di riferimento oggetto dell’Avviso. Nelle more dell’operatività del Registro unico nazionale del Terzo settore e ai sensi dell’articolo 101, comma 2 del Codice, il requisito dell’iscrizione al Registro unico nazionale del terzo settore deve intendersi soddisfatto da parte degli enti attraverso la loro iscrizione, alla data di adozione dell’Avviso ministeriale, ad uno dei registri attualmente previsti dalle normative di settore;
- Società Cooperative e Società Consortili operanti nello specifico settore di riferimento oggetto dell’Avviso ministeriale.
Le candidature dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro le ore 12.00 del 14 Giugno 2018, presso la Regione Campania, Direzione Politiche Sociali e Socio-sanitarie (Palazzo Armieri – Via Nuova Marina, 19 – 80133 Napoli).
SCADENZA: 14 GIUGNO 2018
CLICCA QUI ➡ LINK