Il Comune di Olevano sul Tusciano ha indetto una selezione pubblica volta ad accertare, in capo ai soggetti interessati, il possesso di comprovata esperienza pluriennale e specifica professionalità per l’individuazione del candidato a cui conferire la responsabilità del Servizio Finanziario/contabile del Comune di Olevano Sul Tusciano, ai sensi dell’art. 110 comma 1 del TUEL, D. Lgs. n. 267/2000.
La durata dell’incarico è fissata fino alla scadenza del mandato del Sindaco salvo diverse determinazioni e compatibilmente con i limiti di spesa imposti dalla normativa vigente.
Il candidato selezionato stipulerà un contratto di lavoro di diritto privato con un orario settimanale di 18 (diciotto) ore.
Il trattamento economico annuo relativo all’ incarico è corrispondente al trattamento previsto dal vigente Contratto Collettivo Nazionale degli Enti Locali per la cat. D, Pos. Econ. D1.
Requisiti richiesti:
- cittadinanza italiana;
- godimento dei diritti civili e politici;
- età non inferiore a 18 anni;
- idoneità fisica all’impiego;
- non essere mai stati destituiti o dichiarati decaduti o dispensati da un pubblico impiego;
- non essere stati licenziati da una Pubblica Amministrazione ad esito di procedimento disciplinare;
- diploma di laurea (vecchio ordinamento) in Economia e Commercio o laurea equipollente, nonché le corrispondenti lauree di cui al D.M. 509/1999 e ss. mm. ii. e del D.M. 26/07/2007;
- non trovarsi in situazioni di inconferibilità o incompatibilità rispetto all’incarico in oggetto.
Le istanze di partecipazione redatte sulla modulistica predisposta dovranno essere inviate entro e non oltre le ore 12:00 del 10 Luglio 2018 nelle seguenti modalità:
SCADENZA: 10 LUGLIO 2018
CLICCA QUI ➡ BANDO